Fornasier Corinna

CODICE ISCRIZIONE AISCON: S0000060

Trainer professionale riconosciuto

Mi chiamo Corinna Fornasier. Il mio percorso è una ricerca di vita attraverso l’esperienza della vita stessa.

Corinna Fornasier_foto

Sin dalla primissima infanzia sono stata attratta dal non conosciuto e dall’invisibile all’occhio fisico. Già all’età di 10 anni mi dilettavo a leggere testi di archeologia che parlavano delle grandi civiltà Precolombiane e Mesoamericane quali gli Inca, Maya, Toltechi, Anasazi.
Dedico molto tempo alla lettura e allo studio di tematiche legate all’essere umano e alla sua evoluzione, arte, fisica quantistica, natura, sciamanesimo, medicina olistica, filosofie orientali, tecniche corporee, tantra.
Da 25 anni seguo percorsi e gruppi che potrete meglio approfondire nel mio curriculum olistico. Ciò mi ha insegnato che “non si arriva da nessuna parte”, “non si è mai finito di apprendere”, “non si è mai saggi abbastanza “chi cerca non trova altrimenti il gioco finisce” e che “è impossibile insegnare qualcosa a qualcuno perché l’unica maestra è la vita stessa attraverso l’esperienza”.
Inoltre tutti gli esseri viventi evolvono a prescindere dalle loro scelte, quindi oggi posso dire che tutto questo cercare mi ha intanto portato ad affermare che non c’è nulla da trovare che non sia già presente e che “mi piaccio comunque così come sono e nonostante ciò che sono…”.

Al mattino mi alzo contenta per aver davanti un altro giorno da vivere e alla sera mi corico soddisfatta di come è andata la giornata anche se non ho fatto tutto ciò che mi ero premessa di fare. Se dopo la mia morte fisica potrò scegliere, scegliero di tornare qui per amore della vita nelle sue molteplici manifestazioni.
Operatrice socio sanitaria specializzata diplomata in massoterapia termale, ho conseguito la formazione di counselor applicato, counselor trainer e facilitatore in psicogenealogia e costellazioni familiari ad approccio immaginale conAISCON e operatore olistico professional con SIAF.

Mi sono formata nelle arti psichiche secondo il metodo della tecnica vibrazionale di Baba Bedi, Reiki Usui, Biotransenergetica, Watsu, Tecniche Sciamaniche, Istituto di ricerca evolutiva Coscienza Quantica, Oneness University, Nonterapia con mindfulness. yoga sciamanico, mantra madre ed altro, tecniche corporee, massaggio inca qhaqoy e massaggio tantrico rituale.

Al seguente link potete consultare il mio curriculum dettagliato di tutti gli studi effettuati negli anni passati: Curriculum Operatore Olistico.

A tutt’oggi sono attiva nel campo dell’ espressione del potenziale interiore “colore, suono e movimento”.

Contatti: