Marco Valente

Marco Valente

CODICE ISCRIZIONE AISCON: S0000091

Sono Marco Valente un “Ricercatore” di Verità non assolute.

Counselor trans-generazionale, facilitatore in psicogenealogia e Costellazioni Familiari ad approccio immaginale, accreditato AISCON, SIAF e Nonterapia, Operatore del Ben-Essere, Master Rei Ki Usui Shiki Ryoho e Karuna (TM), applico la tecnica Craniosacrale metodo Upledger (LEGGE 4 del 14/01/2013).

Inoltre, a scopo di indagine e ricerca personale, per un ripristino dell’armonia e dell’equilibrio individuale, propongo il “Viaggio nel Campo Cosciente” e le “Tecniche Meditative bio-informative”.

Percorrendo la mia strada di ricerca interiore ho “camminato molti passi” incontrato molti bravi insegnanti e pochi “Maestri”. Sì, molti bravi tecnici e poche “disinteressate” persone che mi indicavano dove guardare e non mi dicevano cosa vedere. Praticando meditazione, sciamanismo e arti marziali… alla fine ho sperimentato il QUI ORA, alias momento presente e, naturalmente, non sono ancora capace di “percepire” ed “Essere” costantemente in questo stato di “presenza”. (Man at work!)

Ho vissuto sulla mia pelle il mito del cavaliere errante, del figliol prodigo, dell’androgino, alcuni di questi sono stati la mia ombra fin da tempi immemorabili… altri sono presenti ancora e, a volte sento la loro voce sussurrarmi all’orecchio parole ispirate.

Mi vedo come un “Essere in cammino” simile a te, uno specchio nel quale potrai veder apparire alcune informazioni che già possiedi dentro e ti auguro di ritrovare riflessi nelle immagini delle persone che incontri nel quotidiano, alcuni pezzi del tuo puzle e così… “ricordare chi sei”.

http://costellazioni-fam-immaginali.webnode.it/

Cell: +39 348 8096 719